Top
Yoo Hyun. Ritratti iperrealisti di Carta. | IOMEDIA | BLOG | 12 mesi a regola d'arte
fade
3444
post-template-default,single,single-post,postid-3444,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.6,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-fixed-on-scroll,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Yoo Hyun. Ritratti iperrealisti di Carta.

Yoo Hyun ed i suoi ritratti iperrealisti di personaggi famosi

L’artista sudcoreano Yoo Hyun crea, a mano, ritratti iperrealisti di personaggi famosi. Armato di pazienza, coltello e pinzette, Yoo Hyun intaglia, meticolosamente il pezzo di carta finché non si trasforma da un modello astratto ad un fantastico ritratto fotografico.

La pazienza, la precisione e una mano molto ferma sono solo alcune delle competenze necessarie per realizzare la serie di ritratti di carta tagliata a mano.

Una volta che la composizione ha preso forma, verrà posizionato su diversi fondali in modo da ottenere differenti risultati visivi. Appariranno magicamente i volti di personaggi noti come Frida Kahlo, Pablo Picasso, Audrey Hepburn, Justin Timberlake, Marilyn Monroe, Jim Morrison.

Per saperne di più è possibile visitare la pagina ufficiale Instagram del maestro Yoo Hyun.

redazione iomagazine
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.